La Natura per il nostro Benessere: Nutrizione da Frutta e Verdura
Numerosi studi scientifici dimostrano che un’alimentazione nutrizionalmente ricca, basata su frutta, verdura e cibi amidacei, combinata con un buon stile di vita, può aiutare a mantenere e migliorare la nostra salute nel tempo.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ci ricorda continuamente che potremmo mantenere la nostra salute più a lungo se avessimo maggiore cura della nostra alimentazione, seguendo una dieta basata principalmente su frutta e verdura. Raccomanda quindi un consumo di: 5 porzioni di frutta e verdura preferibilmente locale, ogni giorno (5 a Day).
Non sono molti coloro che ci riescono. Il consumo medio di frutta e verdura in Europa non raggiunge, infatti, la metà dei livelli raccomandati.
Juice Plus+ è un modo semplice e pratico per aggiungere buona nutrizione alla nostra alimentazione, è la cosa più prossima al consumo di frutta e verdura.
Juice Plus+® Miscela Frutta contiene: mele, arance, ananas, pesche, mirtilli, papaia, datteri e prugne. Juice Plus+® Miscela Verdura contiene: carote, prezzemolo, barbabietole, cavolo nero, broccoli, cavolo cappuccio, spinaci, polveri di aglio, pomodori, orzo e avena.
Juice Plus+® viene prodotto utilizzando frutta e verdura della miglior qualità, spremuta per favorire il rilascio dei nutrienti dalla struttura cellulare vegetale, rendendoli così disponibili all’assorbimento.
Durante il processo di disidratazione, di proprietà esclusiva NSA, i liquidi vengono separati dalla polpa. Questa fase viene scrupolosamente monitorata per assicurare la massima ritenzione dei nutrienti. I 17 tipi diversi di frutta e verdura in Juice Plus+®, contengono una sinergia d’azione dei vari componenti nutrizionali, finalizzata a fornire al nostro organismo la più ampia gamma di benefici nutrizionali, necessari ad un salutare stile di vita.
Supporto nutrizionale a base di frutta e verdura completa
Studi scientifici dimostrano l’efficacia di Juice Plus+®
Numerosi studi clinici dimostrano che Juice Plus+® accresce i livelli di antiossidanti e nutrienti nel sangue, ha un effetto benefico sulle varie funzioni del sistema immunitario, del DNA e contribuisce al mantenimento della salute cardiovascolare.
Una lunga cronologia di importanti studi scientifici indipendenti:
Biodisponibilità: “Ricercatori di Vienna hanno dimostrato aumenti significativi nei livelli di antiossidanti chiave presenti nel sangue e il loro effettivo assorbimento da parte dell’organismo dopo sette settimane di consumo di Juice Plus+®.” Studio pubblicato sul Journal of the American College of Nutrition, nel 2004.
Omocisteina: “Lo studio di Sydney ha mostrato una riduzione dell’omocisteina, rilevatore dello stato di salute vascolare, dopo tre settimane di Juice Plus+®.” Studio pubblicato sul Journal of Nutrition, nel 2003.
Salute Cardiovascolare: “Dopo quattro settimane i vasi sanguigni dei soggetti che avevano consumato Juice Plus+® mostravano minor vasocostrizione in risposta a un pasto ad alto contenuto di grassi.” Studio pubblicato sul Journal of the American College of Cardiology, nel 2003.
Complicanze Ostetriche: “Questo studio pilota ha dimostrato che l’aggiunta di sostanze nutrizionali (JP+) all’alimentazione prenatale ha portato ad una minor incidenza di alcune complicanze ostetriche: parti cesarei, parto prima della 37° sett., diagnosi di preeclampsia”. Studio pubblicato sul Journal of the American Nutraceutical Association, 2006.
Per avere più informazioni riguardo il Juice Plus+, o per poterlo ordinare online, clicca qui
Giovanni Turchetti